X
Consegna : Si prega di selezionare l'indirizzo
Nazione  
Città  
TIANSHI Estratto di Uva in Capsule
TIANSHI Estratto di Uva in Capsule

LA PILLOLA PER LA LONGEVITÀ

disponibile
SKU :
SP0100279
Per unire l'acquisto del pacchetto

 Tiens purificazione

 

La pillola per la longevità

L'estratto di semi d'uva TIENS è una preparazione chiamata "la pillola per la longevità". Le sostanze presenti nei semi d'uva sono potenti antiossidanti - combattono i radicali liberi, ritardando così il processo di invecchiamento. La ricerca ha mostrato che le loro proprietà di controllo dei lipidi nel sangue possono aiutare a mantenere il cuore in buona salute.

I radicali liberi sono molecole, che hanno uno o più elettroni spaiati. Agendo per accoppiare o perdere gli elettroni spaiati, essi diventano chimicamente altamente reattivi, ossidando qualsiasi composto con cui vengono in contatto. In questo modo possono danneggiare le strutture cellulari, ad esempio membrane, enzimi, acidi nucleici o proteine ​​strutturali. Ciò porta all'invecchiamento prematuro del corpo e a bassi livelli di immunità. L'equilibrio tra i radicali liberi e gli antiossidanti nel corpo è cruciale per la nostra salute. Spesso tuttavia, distruggiamo involontariamente questo equilibrio fumando, prendendo troppo il sole, conducendo una vita stressante o con cattive abitudini alimentari. Gli antiossidanti possono aiutare nella battaglia contro i radicali liberi. L'estratto di semi d'uva TIENS è una ricca fonte di molte di queste sostanze.

La vite comune (Vitis vinifera L.) nota anche come la vite europea è una delle piante coltivate da più tempo, conosciuta da molte migliaia di anni. La ricerca scientifica ha dimostrato la presenza di numerose sostanze benefiche non solo nel frutto della vite ma anche nei suoi semi. Contengono lipidi (compresi gli acidi linoleico e oleico), proteine, polifenoli (tra cui catechine, procianidine e acidi fenolici) e carboidrati. Un ingrediente eccezionalmente prezioso delle uve rosse è uno dei polifenoli chiamato resveratrolo. Gli studi hanno dimostrato il suo effetto benefico antiossidante sul sistema cardiovascolare e sulle proprietà protettrici del cuore. È considerato un efficace agente ringiovanente e rigenerante. È il creatore del cosiddetto "paradosso francese": i francesi, nonostante una dieta ricca di colesterolo, soffrono di malattie cardiovascolari meno spesso rispetto ad esempio agli americani. Ciò è dovuto al consumo di vino rosso e resveratrolo in esso contenuti. Proprietà simili sono presenti anche in altri componenti dell'estratto: flavonoidi (come la quercetina), acido linoleico e acido oleico. Questo migliora il carattere terapeutico della preparazione.

 

Benefici


Sostiene un corretto equilibrio lipidico nel sangue.
Ha forti proprietà antiossidanti - impedisce ai radicali liberi di formarsi e li elimina dal corpo.
Influenza la regolazione dell'assorbimento di nutrienti da parte del sangue.
Svolge un ruolo nella protezione del sistema cardiovascolare: migliora l'elasticità dei vasi sanguigni e migliora la circolazione sanguigna. Gli studi indicano l'applicazione dell'estratto come protezione aggiuntiva del cuore.
Migliora l'elasticità della pelle e la rigenera. 

Specifiche di prodotto

 

Contenuto 26,82 g (60 capsule x 447 mg)
Porzione giornaliera raccomandata 2-3 capsule al giorno dopo i pasti giornalieri, con un bicchiere d'acqua
Indicazioni Non superare la dose giornaliera raccomandata
Ingredienti Isomaltooligosaccaridi, guscio della capsula: gelatina, estratto di semi d'uva (Vitis vinifera L.), amido, agente antiagglomerante: sale di magnesio degli acidi grassi, antiossidante: vitamina C (acido L-ascorbico)