X
Consegna : Si prega di selezionare l'indirizzo
Nazione  
Città  
TIANSHI FOS Syrup
TIANSHI FOS Syrup

UNA MICROFLORA INTESTINALE RIEQUILIBRATA

disponibile
SKU :
SP07C0002
Per unire l'acquisto del pacchetto

 Tiens bilanciamento

 

Riequilibra la microflora intestinale

FINO AD ESAURIMENTO SCORTE ENTRO IL 26 APRILE APPROFITTA DELL'OFFERTA SPECIALE: ACQUISTANDO DUE CONFEZIONI, PER TE SUBITO UNA TERZA CONFEZIONE IN OMAGGIO! 

Fructooligosaccharide (FOS) è una fibra alimentare a basso contenuto di calorie e zuccheri. I prodotti metabolici dei batteri contenuti nella preparazione creano condizioni sfavorevoli per la crescita dei batteri "cattivi" nella parte finale del sistema digestivo.

Nella medicina tradizionale cinese, grande attenzione è rivolta al corretto funzionamento del sistema digestivo. Secondo i cinesi, questo è il fondamento della salute. Da qui la popolarità di integratori che possono migliorare la digestione.

Il FOS è presente in molte verdure di uso comune, ad es. cipolla, aglio e carciofo, e la quantità nel cibo di solito è sufficiente a soddisfare il fabbisogno giornaliero.

La microflora intestinale ha una profonda influenza sulla nostra salute. Contenente sia ceppi benefici che quelli che possono avere un effetto negativo sul corpo. In accordo con i dati più recenti, tra 400 e 500 diverse specie microbiche abitano l'intestino.

La composizione della microflora intestinale è fondamentale per il corretto funzionamento di tutto il corpo. L'equilibrio di questo specifico "ecosistema" è molto fragile, può essere disturbato da stress, dieta o vecchiaia.

I batteri probiotici benefici (Bifidobacterium e Lactobacillus) dominano il tratto digestivo di una persona sana. La loro attività comprende, tra l'altro, l'inibizione e la limitazione della crescita di microrganismi che hanno un effetto negativo sulla salute, l'attenuazione dell'intolleranza al lattosio, l'attività antiallergica, l'azione antitumorale e immunologica.

La crescita degli organismi probiotici può essere ottenuta anche inserendo prebiotici nella dieta.

prebiotici sono ingredienti alimentari non digeribili che stimolano la crescita o l'attività dei batteri che abitano il colon e promuovono l'equilibrio intestinale.

Il vantaggio dei prebiotici è che si scompongono solo nell'intestino crasso. I prebiotici descritti e prodotti su scala industriale sono tutti saccaridi. Includono un numero di oligosaccaridi non digeribili (NDO) e alcuni polisaccaridi. I polisaccaridi prebiotici comprendono l'inulina e alcuni tipi di amido resistenti all'azione degli enzimi digestivi. Gli oligosaccaridi con proprietà prebiotiche documentate includono i frutto-oligosaccaridi (FOS).

L'introduzione dello sciroppo FOS nella dieta quotidiana determina un aumento dei bifidobatteri nell'intestino fino a più di 100 volte.

 

Benefici


Gli ingredienti nello sciroppo FOS di TIENS migliorano la digestione.
Partecipa al controllo del peso.
Pulisce il sistema digestivo.
Stabilizza la microflora intestinale dopo i disturbi digestivi.
Può aiutare a bilanciare i lipidi nel sangue.

 

Specifiche di prodotto

 

Contenuto 60 ml (6 bustine x 10 ml)
Porzione giornaliera raccomandata 1-2 bustine al giorno. Consumare direttamente dopo l'apertura versando il liquido su un cucchiaio o aggiungendolo a latte, caffè o altre bevande
Indicazioni Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non raccomandato per le donne in gravidanza e in allattamento
Ingredienti FOS syrup (60% fruttooligosaccharidi)