X
Consegna : Si prega di selezionare l'indirizzo
Nazione  
Città  

TIENS Experience Store

giovedì 15 novembre 2018

SHENZHEN, Cina, 8 agosto 2018 / CNW / - Il Gruppo TIENS, una delle aziende leader nel settore sanitario, ha inaugurato a Shenzhen un nuovo Customer experience store ad alto contenuto tecnologico. Li Jinyuan, fondatore e presidente del gruppo TIENS, ha annunciato l'apertura ufficiale del suo primo negozio nel mondo il 3 agosto nel distretto di Luohu, a Shenzhen. Il negozio offre un'esperienza cliente unica attraverso una combinazione di tecnologia avanzata e marketing esperienziale, consentendo ai visitatori di esplorare il mondo di TIENS e apprendere come i prodotti dell'azienda influenzano positivamente la vita dei consumatori globali. La data di lancio è stata scelta in coincidenza con il 23 ° anniversario dell'azienda.

Due giovani donne passano davanti all’Experience Store

 

La nuova customer experience interattiva di TIENS fa parte della strategia "One Body, Multiple Wings" dell'azienda per l'espansione globale. Essendo una grande multinazionale, Li e TIENS hanno riconosciuto la necessità per la propria azienda di essere più reattiva al mercato, ai consumatori e ai loro bisogni. Per rispondere a questa sfida, il Gruppo TIENS ha studiato le ultime tendenze nel campo della tecnologia e del comportamento dei consumatori. Le loro scoperte hanno dimostrato che molti consumatori preferiscono conoscere i prodotti attraverso esperienze interattive che hanno costituito la base per il negozio TIENS Experience.

I visitatori del negozio TIENS Experience sono immersi nella tecnologia futuristica dal momento in cui entrano. Gli ospiti possono sperimentare prodotti speciali per la salute e lo stile di vita di TIENS attraverso metodi interattivi quali computer touch-screen e dimostrazioni di prodotti dal vivo. Il Gruppo TIENS analizza simultaneamente il comportamento dei visitatori con riconoscimento facciale e analisi dei big data per sviluppare strategie di vendita e marketing omnicanale specializzate che soddisfino le esigenze dei loro clienti.

Secondo Zhang Zhongtao, presidente del Gruppo TIENS per la Grande Cina, questo sforzo rappresenta il culmine di oltre due decenni di innovazione persistente. Ha detto Zhang: "Sotto la guida del nostro presidente Li Jinyuan e della nostra strategia ""One Body, Multiple Wings", il Gruppo TIENS sta creando un modello per una vita migliore e un futuro migliore."

Peggy Liu (Liu Yu), responsabile della pianificazione strategica globale e delle operazioni per il Gruppo TIENS, ha fatto eco ai sentimenti di Zhang. Detto Liu: "Ventitré anni fa, TIENS partì dalla Cina sul sentiero dell'innovazione e portò la nostra strategia di "One Body, Multiple Wings" a paesi di tutto il mondo. Ora stiamo portando la nostra filosofia direttamente ai consumatori con la creazione di TIENS Experience Store. Per migliaia di consumatori globali, il negozio TIENS Experience segna l'inizio di una nuova "Era dello stile di vita Fusion", in cui la tecnologia lavora per il miglioramento delle nostre vite.

Guarda il video dell'inaugurazione: https://youtu.be/fKXeeo7bU3s

 

 

Lascia il tuo commento