X
Consegna : Si prega di selezionare l'indirizzo
Nazione  
Città  
TIENS Flexi
TIENS Flexi

ARTICOLAZIONI SANE E FORTI

disponibile
SKU :
DS02W0225
Per unire l'acquisto del pacchetto

Tiens rafforzamento

 

Articolazioni sane e forti

Fino al 26 luglio, salvo esaurimento scorte, acquistando 2 confezioni, ne ricevi una terza in omaggio!

Le articolazioni sono esposte quotidianamente a sforzi eccessivi. Molti problemi legati al loro loro funzionamento cominciano anche ad apparire con l'età, perché la loro struttura è compromessa. Pertanto, è molto importante integrare la dieta quotidiana con gli ingredienti necessari per il loro corretto funzionamento.

Le articolazioni sono i luoghi in cui le ossa si incontrano permettendo il movimento. Per il loro corretto funzionamento, richiedono una cartilagine articolare salutare, fluido sinoviale e un corretto attaccamento dei muscoli e dei tendini. La cartilagine articolare gioca qui un ruolo chiave, poiché la sua disfunzione porta a malattie reumatiche. Con l'età, la cartilagine articolare si consuma e le articolazioni cessano di funzionare correttamente. Questo provoca la comparsa di dolore, rigidità e con il tempo può portare a movimenti alterati.

Oltre all'invecchiamento, il nostro stile di vita è un altro fattore che influenza la forma delle nostre articolazioni. L'esercizio è sempre consigliato, tuttavia alcuni sport o sforzi durante le attività fisiche quotidiane possono sovraccaricare le articolazioni, tanto quanto sollevare pesi pesanti, camminare con i tacchi alti o il peso extra. Inoltre, lo stress porta alla costrizione dei muscoli della schiena e, di conseguenza, alle gambe viene fornita una quantità insufficiente di ossigeno e le articolazioni iniziano a fare male.

Al fine di mantenere le articolazioni in buona forma, un adeguato esercizio fisico, una dieta ricca di calcio, le vitamine D, B e C possono rivelarsi utili. Tuttavia, in caso di carenza di alcuni ingredienti, molto importante è la corretta integrazione. Gli integratori alimentari sono i nutraceutici il cui scopo è integrare la normale dieta dei prodotti degli ingredienti attivi, che sono necessari per il nostro organismo. TIENS Flexi combina principi attivi come glucosamina, condroitina, acido ialuronico e componenti di valore nella medicina tradizionale cinese come fungo brasiliano, artiglio del diavolo e curcuma.

 

TIENS Flexi contiene funghi brasiliani (Agaricus blazei Murrill). Questo prezioso fungo può essere trovato in varie regioni del mondo: in Cina, Taiwan, Giappone, Brasile. Per la prima volta questo fungo fu menzionato dal micologo William A. Murrill nel 1945 e fu l'inizio dello studio, per conoscerne le proprietà. È emerso che il fungo brasiliano è una fonte di molti minerali (potassio, fosforo, magnesio, calcio, ferro), vitamine (B1, B2). Contiene anche acido nicotinico e polisaccaridi bioattivi come i beta-glucani. Ci sono molti studi e pubblicazioni, che confermano che in questo componente le sostanze attive hanno un'influenza positiva sul corpo umano supportando il sistema immunitario.

Un altro ingrediente del preparato - l'artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) è una pianta originaria dell'Africa. Contiene composti iridoidi (arpagoside, harpagide e procumbid), nonché flavonoidi, acidi fenolici e molte altre sostanze, utili per il corretto funzionamento dell'organismo.

A sua volta, la curcuma, chiamata anche lo zafferano indiano, è conosciuta in Europa principalmente come spezia orientale. Gli asiatici lo usano da migliaia di anni nella medicina tradizionale. La curcuma contiene potenti componenti attivi e comprende anche oltre un centinaio di altre sostanze. I più preziosi sono la curcumina ei suoi derivati chiamati curcuminoidi. La curcuma supporta il funzionamento del sistema nervoso e aiuta a mantenere la salute delle articolazioni e delle ossa.

La preparazione di TIENS Flexi contiene anche glucosaminacondroitina e acido ialuronico. Questi tre ingredienti molto preziosi sono parte integrante del corpo umano e componenti della cartilagine articolare.

 

Benefici

>

Agaricus blazei Murrill supporta il sistema immunitario

La curcuma aiuta a controllare le risposte infiammatorie all'interno del corpo

La curcuma ha proprietà anti-infiammatorie

La curcuma aiuta a mantenere la pelle sana

La curcuma aiuta a mantenere la salute delle articolazioni e delle ossa

La curcuma supporta il funzionamento del sistema nervoso

L’artiglio del diavolo supporta la digestione

L’artiglio del diavolo aiuta a mantenere articolazioni e tendini flessibili

 

Specifiche di prodotto

Contenuto 42 g (60 capsule x 700 mg)
Porzione giornaliera raccomandata 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera
Indicazioni

La preparazione è particolarmente raccomandata per le persone le cui articolazioni e i cui muscoli sono esposti a sforzi dovuti ad attività fisica eccessiva, sport, lavoro fisico o obesità. L'uso del supplemento è raccomandato anche per gli anziani.

Ingredienti glucosamina HCl (di origine vegetale); stabilizzatore: cellulosa microcristallina; condroitin solfato dalla cartilagine di squalo (pesce); estratto del corpo fruttifero di agaricus 5: 1 (standardizzato al 40% di polisaccaridi) (Agaricus blazei Murill); estratto di rizoma di curcuma (standardizzato al 40% di curcumina) (Curcuma longa L.); estratto di radice tuberosa dell'artiglio del diavolo 10: 1 (standardizzato al 5% di harpagoside) (Harpagophytum procumbens); agente antiagglomerante: biossido di silicio; stabilizzante: sale di magnesio degli acidi grassi; acido ialuronico; stabilizzatore: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: acido grasso (acido stearico).