X
Consegna : Si prega di selezionare l'indirizzo
Nazione  
Città  
TIENS Kangli
TIENS Kangli

L'INTEGRATORE SPECIFICO PER LE DONNE

disponibile
SKU :
DS0200061
Per unire l'acquisto del pacchetto

Tiens bilanciamento

 

L'integratore specifico per le donne

Le donne asiatiche soffrono più raramente di osteoporosi, cancro al seno e malattie cardiache, questo è dovuto alla loro dieta ricca di soia, che contiene estrogeni vegetali naturali. Gli ingredienti attivi nella soia, gli isoflavoni, hanno una debole attività estrogenica o ormonale grazie alla somiglianza strutturale agli estrogeni.

Gli estrogeni sono gli ormoni che associamo di più alla femminilità, probabilmente perché sono incaricati di regolare il ciclo mestruale e modellare il corpo femminile. Questo gruppo di ormoni influenza anche il metabolismo dei grassi, del calcio e delle proteine ​​nel corpo femminile, la libido femminile e le emozioni. Colpisce anche la coagulazione del sangue. Quindi, la compromissione dei livelli di estrogeni porta non solo a problemi di salute, ma anche alla naturale bellezza della donna e al suo stato mentale. Con l'età, la quantità di estrogeni nel corpo femminile diminuisce gradualmente, questo processo inizia intorno ai 30 anni. In questo periodo, la pelle perde la sua fermezza e le rughe e gli sbalzi d'umore iniziano ad apparire. I livelli di estrogeni non sono influenzati solo dall'età, ma anche da una cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico o stress. Pertanto, se vuoi migliorare il tuo umore e supportare la tua bellezza naturale, vale la pena concentrarsi sul mantenimento di un livello sano di questo ormone.

Integratori alimentari a base di soia come Kangli aiutano in questo. La struttura degli isoflavoni in soia ricorda gli estrogeni. La letteratura scientifica descrive gli isoflavoni come composti simili agli estrogeni, il che non significa che si comportano allo stesso modo degli estrogeni. In realtà, reagiscono con i recettori degli estrogeni in modo diverso dagli estrogeni e possono agire come estrogeni, anti-estrogeni o neutri.

I componenti principali di TIENS Kangli sono gli isoflavoni di soia, gli estrogeni vegetali naturali (fito-estrogeni) integrati con potenti antiossidanti: le vitamine C ed E.

Gli isoflavoni di soia imitano il comportamento degli estrogeni dopo essere entrati nel corpo. La vitamina K Kangli combatte i radicali liberi, stimola la produzione di nuovo collagene e contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario. La vitamina E protegge le cellule dai danni dei radicali liberi trasformando questi radicali in sostanze neutre che il corpo espelle nelle urine.

 

Benefici

La vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo e stimola la produzione di collagene, promuovendo così la normale funzione della pelle

La vitamina C è coinvolta nel corretto funzionamento del sistema immunitario

La vitamina C aiuta ad alleviare la stanchezza e l'esaurimento e promuove le funzioni psicologiche adeguate

La vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro

La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dal danno ossidativo

  

Specifiche di prodotto

Contenuto 28,2 g (60 capsule x 470 mg)
Porzione giornaliera raccomandata assumere 2 capsule al giorno, una al mattino e alla sera
Indicazioni Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere integratori alimentari in sostituzione di una dieta varia ed equilibrata. Uno stile di vita sano e una dieta equilibrata sono importanti. Non raccomandato per coloro che
sono allergici agli ingredienti del preparato. Non deve essere usato da donne incinte e che allattano
Ingredienti agente antiagglomerante: cellulosa microcristallina; capsula: idrossipropilmetilcellulosa; iso€avoni di soia (40%) 30,40 mg; D-alfa tocoferil acetato (vitamina E) 21,78 mg (181,5% NRV *); Acido L-ascorbico (vitamina C) 60 mg (75% NRV *). * NRV: valore di riferimento del nutriente.