X
Consegna : Si prega di selezionare l'indirizzo
Nazione  
Città  
TIENS Zinco
TIENS Zinco

L'ELEMENTO PER UN CORPO IN BUONA SALUTE

disponibile
SKU :
DS02W0309
Per unire l'acquisto del pacchetto

 Tiens rafforzamento

 

L'elemento essenziale per un corpo in buona salute

 

Lo zinco è uno dei microelementi essenziali per il corretto funzionamento del corpo. È necessario per l'attività di oltre 200 diversi enzimi, compresi quelli coinvolti nella sintesi di proteine, DNA e RNA.

È anche responsabile della corretta divisione delle cellule. Per questo motivo, durante la maternità, è particolarmente importante per lo sviluppo del feto (può prevenire i difetti del tubo neurale, per esempio). Un ruolo importante dello zinco consiste nell mantenimento dei corretti livelli di vitamina A nel plasma sanguigno, che è cruciale per una visione sana.

Questo oligoelemento garantisce il corretto funzionamento della pelle e delle mucose e svolge quindi un ruolo chiave nel mantenimento di un aspetto sano. Le imperfezioni della pelle o delle unghie e dei capelli che perdono la loro lucentezza e diventano fragili possono essere un chiaro segnale del nostro corpo che ne indica la carenza.

Lo zinco è essenziale per molti ormoni, come gonadotropine ormone della crescita - ormoni responsabili per uno sviluppo sano dei genitali (soprattutto ragazzi).

Lo zinco aiuta anche a mantenere normali livelli di testosterone nel sangue, oltre alla fertilità e riproduzione.

Lo zinco si trova principalmente nei cibi che mangiamo. Le maggiori quantità di questo elemento si trovano nel fegato di vitello, maiale e pollo, frutti di mare (p. Es. Ostriche, granchi), legumi, o di tutto il pane, noci e uova.

Nella nuova generazione di TIENS, questo elemento essenziale è arricchito sotto forma di chelato di zinco, bisglicinato di zinco. Il bisglicinato di zinco è una forma chimica di zinco organico, chelato (legato) da due molecole di amminoacidi, in questo caso glicina.

Diversi studi hanno confermato che le forme chelate di alcuni minerali, incluso lo zinco, mostrano un assorbimento migliore rispetto alle forme di sali inorganici o organici. Ad esempio, il bisglicinato di zinco è dal 40% al 50% meglio assorbito e biodisponibile rispetto al gluconato di zinco.

 

Benefici


Contribuisce al mantenimento di ossacapelli e unghie
Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
Contribuisce a una normale funzione del sistema immunitario
Contribuisce al mantenimento della visione normale
Contribuisce ad una normale funzione cognitiva
Contribuisce all'aumento della fertilità e alla normale riproduzione.

 

Specifiche di prodotto

 

Contenuto 18,62 g (60 capsule x 310,25 mg)
Porzione giornaliera raccomandata 2-4 capsule al giorno dopo i pasti
Indicazioni Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non adatto alle persone allergiche agli ingredienti contenuti nella preparazione (uovo)
Ingredienti glucosio anidro, gelatina bovina (guscio di capsula rigida), polvere di albume, cellulosa microcristallina (agente volumizzante), bisglicinato di zinco, biossido di silicio (agente antiagglomerante)